03/01/2006
Kate Moss, love story con un 20enne
Kate Moss, love story con un 20enne
La modella britannica sembra aver dimentica una volta per tutte Pete Doherty ed è stata avvistata sulle nevi di Aspen in compagnia di James Burke, modello ventenne
Londra, 3 gennaio 2005 – Che i baby fidanzati siano una delle ultime mode delle attrici e delle modelle è ormai assodato. La novità è che a cascarci questa volta è stata Kate Moss.
Ha posto fine alla sua tormentata storia d’amore con Pete Doherty, ha terminato la sua terapia di disintossicazione dalla cocaina, è tornata a posare per i fotografi ed ora ha anche una nuova fiamma: Kate Moss , 31 anni, è stata vista inquesti giorni sulle nevi di Aspen, in Colorado, nella dolce compagnia di un giovane 20enne.
I tabloid britannici oggi rivelano il nome del giovanissimo nuovo compagno della modella: si tratta di James Burke, ex allievo di un prestigioso college del Surrey, aspirante modello e musicista. Burke, capelli lunghi alle spalle e piercing al naso, avrebbe conosciuto la Moss prima di Natale quando entrambi si trovavano ai Caraibi ospiti del figlio 19enne di Sir Richard Branson, Sam.
‘Kate ha finalmente dimenticato Doherty e sembra stare bene con Jamie. Tutti sono un po’ sorpresi, ma la cosa più importante è chelei sia felice’, ha dichiarato una fonte vicina alla Moss al tabloid pomeridiano Evening Standard.