Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Elton ha sposato David

Elton ha sposato David
Il primo ‘si’ gay in UK

Il cantante britannico, 58 anni, ed il suo compagno 43enne David Furnish, produttore cinematografico canadese, hanno coronato, al municipio di Windsor, il loro sogno d’amore. Al party nuziale, i coniugi Beckham, la Versace e la Campbell

Londra, 21 dicembre 2005 – Insieme da 12 anni, Elton John e il suo compagno, il produttore cinematografico canadese, David Furnish, hanno pronunciato oggi il ‘si’, diventando la prima coppia gay a unirsi in matrimonio in Inghilterra. Il cantante britannico, 58 anni, e il suo compagno 43enne sono arrivati intorno alle undici ora locale, mezzogiorno in Italia, al municipio di Windsor a Londra – lo stesso dove si sposarono lo scorso 9 aprile il principe Carlo e Camilla – uscendone 44 minuti più tardi.

La coppia è arrivata a bordo di una Rolls-Royce nera, modello ‘Phantom’, vetri rigorosamente scuri e, una volta scesa dalla vettura, sorridente, ha salutato i numerosi fan e curiosi stipati dietro le transenne. Sir Elton John indossava un sobrio smoking scuro, camicia e cravatta bianca, all’occhiello una spilla di diamanti. Il musicista e il compagno, accompagnati soltanto dai genitori – Fred e Sheila Farebrother, Jack e Gladys Furnish – è quindi entrata all’interno del palazzo.

Al party organizzato per festeggiare il matrimonio, che si terrà nella tenuta di campagna del cantante, a Woodside, distante pochi chilometri dal castello reale di Windsor e costerà un milione di sterline, circa un milione e mezzo di euro, è attesa una vera e propria parata di star. Tra gli ospiti eccellenti, Liz Hurley, i coniugi Beckham, Donatella Versace e Naomi Campbell.

Proprio oggi è entrata in vigore in Gran Bretagna la legge, approvata lo scorso 5 dicembre, che autorizza le unioni civili delle coppie omosessuali, riconoscendogli gli stessi diritti e doveri di quelle eterosessuali. In giornata, si uniranno in matrimonio altre 687 coppie gay.

http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html http://credit-n.ru/offers-zaim/denga-zaimy-nalichnimi.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.