Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Case discografiche britanniche fanno causa a sito russo AllofMP3

Case discografiche britanniche fanno causa a sito russo AllofMP3
LONDRA (Reuters) – Le case discografiche britanniche potranno fare causa al controverso sito russo di musica AllofMP3.com davanti all’alta Corte di Londra.

AllofMP3.com, che offre il download di album al prezzo di una sterlina (1,438 euro), secondo un’indagine è il secondo servizio musicale più diffuso in Gran Bretagna dietro ai negozi online iTunes di Apple Computer. Il sito russo afferma di essere in regola con le normative locali sul copyright ma le case discografiche sostengono di non aver mai autorizzato AllofMP3 a vendere le loro canzoni.

L’Alta Corte ha dato ieri il parere favorevole all’avvio di una causa contro AllofMP3 e la società Media Services che lo gestisce in Russia davanti ad un tribunale britannico, come ha riferito il British Phonographic Institute (BPI) in una dichiarazione.

“Il motivo per cui il download di AllofMP3.com è a buon mercato sta nel fatto che né gli artisti né le loro case discografiche vengono pagati”, ha dichiarato un dirigente del Bpi.

Nei mesi scorsi i parlamentari americani avevano messo in guardi dal siglare accordi commerciali bilaterali con la Russia sino a quando Mosca non adotterà provvedimenti per contrastare il furto di proprietà intellettuali, compresa la chiusura di AllofMP3. Gli inquirenti russi stanno svolgendo un’indagine sul caso.
  http://credit-n.ru/calc.html http://credit-n.ru/zaymyi-v-ukraine.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.