Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Arrestato Pete Doherti

Arrestato Pete Doherti

Pete Doherti è stato arrestato dalla polizia britannica perchè guidava sotto effetto di stupefacenti

Londra, 19 dicembre 2005 – Pete Doherti, cantante dei ‘Babyshambles’ ed ex fidanzato della top model britannica Kate Moss, è stato arrestato per la seconda volta negli ultimi venti giorni a Londra perchè guidava in stato di ebrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Lo riferiscela polizia, precisando che nell’auto del cantante sono state trovate ‘sostanze sospette’, sequestrate ed inviate ad un laboratorio della scientifica per le analisi. L’uomo, 26 anni, che non ha mia nascosto di far uso di crak e eronia, è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione. La polizia lo ha fermato dopo aver visto la vettura che procedeva a zig-zag in un quartiere ad est della capitale. Il prossimo febbraio le autorità decideranno se istruire un processo a suo carico per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Si tratta del secondo arresto negli ultimi 20 giorni per il cantante rock. Lo scorso 30 novembre Doherty era già stato arrestato perchè trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo stradale della polizia. Anche nel precedente caso l’ex compagno di Kate Moss è stato rimesso in libertà su cauzione. Il ‘Sun’ ha rivelato che la 31enne top model lo ha lasciato dopo che Doherty è uscito da una clinica statunitense dove stava seguendoun programma di disintossicazione, dopo che la coppia è stata travolta dallo scandalo della pubblicazione sulla copertina del ‘Daily Mirror’ di una foto che ritraeva la Moss mentre sniffava cocaina.

http://credit-n.ru/kreditnye-karty-blog-single.html http://credit-n.ru/offers-zaim/bistrodengi-zaymi-online-nalichnymi.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.