Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Dimmi come dormi e ti diro chi sei

Le posizioni del sonno
A cura di Marni

Come scoprire la vera personalità di una persona? Ad esempio osservandone la posizione nel sonno.”Se da svegli siamo consapevoli dei messaggi che il nostro corpo invia agli altri e possiamo in parte controllarli, ciò non accade quando dormiamo, e la postura che assumiamo può rivelare elementi profondi della nostra personalità” dice Chris Idzikowski Direttore dello Sleep Assessment and Advisory Service di Londra.

Così Idzikowski ha analizzato sei posture comuni durante il sonno, ed ognuna è associata ad un particolare tipo di personalità:

Posizione fetale. Il soggetto mostra un’immagine severa di se’, ma sotto la corazza è molto sensibile. Rotto il ghiaccio il suo atteggiamento diventa più rilassato.

Su un fianco, braccia lungo i fianchi. Affabile e disponibile, ricerca la compagnia degli altri e mostra un forte bisogno di affiliazione. Tende a fidarsi troppo facilmente.

Su un fianco, braccia in fuori. Si tratta di persona aperta eed espansiva, ma talvolta cinica e sospettosa. E’ lenta nel decidere, ma presa una decisione tende a non rivederla per nessun motivo.

Supino, braccia lungo i fianchi. E’ una persona riservata e tranquilla, non amante del chiasso e della confusione. Pretende moltissimo da se’ e dagli altri.

Prono, braccia che avvolgono il cuscino. Persona di compagnia, genuina e spontanea, ma si rivela fragile e facile all’ansia e allo stress. Non ama le critiche e le situazioni estreme.

Supino, col cuscino tre le braccia. Si tratta di persona ben voluta e ricercata dagfli altri, pronta ad ascoltare il prossimo e a porgere aiuto. Non ama essere al centro dell’attenzione.

http://credit-n.ru/offers-zaim/mgnovennye-zaimy-na-kartu-bez-otkazov-kredito24.html http://credit-n.ru/informacija.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.