15/08/2006
Il principe Harry ne combina un'altra
Il principe Harry ne combina un’altra
Il figlio di Carlo, 21 anni, passa la serata in un locale alla moda
di Londra.
LONDRA – Sono di nuovo sulle prime pagine della stampa popolare i principi Harry e William per un’altra scappatella in un night club alla moda di Londra. Harry, come mostrano le foto del tabloid The Sun, questa volta bacia una giovane ragazza e le strizza vistosamente un seno. Sullo sfondo il fratello William conversa con un bicchiere di liquore in mano.
LA SCENA – «Dirty» Harry, 21 anni, non è nuovo a queste imprese e più volte è finito sulle pagine della stampa popolare. Le foto del Sun lo ritraggono mentre appassionatamente abbraccia e bacia sul viso la giovane e bionda Natalie Pinkham, e le mette una mano sul seno senza dar peso all’obiettivo che lo sta ritraendo. William, 24 anni, cerca invece di darsi un maggior contegno e tenta un aggancio più soft con un’altra ragazza che le siede accanto invitandola a brindare.
SOCIEVOLE – Le foto, dice il giornale, sono state scattate questa estate nel locale preferito dai due rampolli reali. Harry, raccontano gli amici al Sun, «aveva bevuto per tutta la sera ed era molto socievole con tutti, specialmente con Natalie», e non ha lesinato baci ad altre ragazze.