24/05/2006
Shevchenko: Londra o Milano?
Shevchenko: Londra o Milano
Andriy Shevchenko è ormai vicino a lasciare il Milan, direzione Londra, Chelsea. All’origine della decisione, la pressione della moglie dell’attaccante, Kristen, che non sopporterebbe più l’idea di vivere a Milano.
Non è la prima volta che la moglie di un giocatore condiziona la carriera del marito: la più famosa è Veronique Zidane, che spinse il francese a Madrid.
Kristen e Sheva sono una di quelle coppie molto discrete, poco amante della mondanità e delle feste, mai finita nelle prime pagine del gossip. Purtroppo però, un increscioso fatto avvenuto il marzo scorso, ha spinto la bellissima modella americana a chiedere al marito di cambiare vita.
Kristen era infatti al parco con il piccolo Jordan quando è stata aggredita verbalmente da un gruppo di tifosi: “E’ colpa tua, se lui va via ti spacchiamo la faccia”.
La decisione era già stata presa; il fattaccio ha sicuramente contribuito a togliere ogni dubbio. Kristen desidera che Jordan cresca in un ambiente sereno; per il figlio desidera scuole inglesi e un’educazione da piccolo lord. A breve verrà accontentata.