Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: il treno di Harry Potter subbisce atti di vandalismo

Londra: il treno di Harry Potter subbisce atti di vandalismo
La notizia ha generato un misto di tristezza e rabbia nei fans del mitico Harry.
Un precedente atto di vandalismo nel 2003 causò circa 3000 sterline di danni.
Ma ora pare che il treno, famoso per la sua immaginaria partenza dalla piataforma 9 e ¾ della stazione di King’s Cross di Londra,  abbia subito danni per circa 50.000 sterline.
Ciò che più colpisce in particolare è l’età dei presunti vandali, tutti pare intorno ai 10-14 anni.
Non rimane che chiedersi come sia stato possibile che dei piccoli teenagers possano essere stati oggetto di un atto tale di vandalismo e soprattutto come possano aver agito praticamente indisturbati. http://credit-n.ru/zaymi-na-kartu-blog-single.html http://credit-n.ru/blog-listing.html

Harry Potter, debutto nudo a teatro

Harry Potter, debutto nudo a teatro

http://tgcom.mediaset.it

Radcliffe interprete del dramma “Equus”
Basta bacchetta, formule di magia e pietre filosofali. Daniel Radcliffe, l’attore che ha dato il volto al maghetto di Hogwarts al cinema, debutterà su un palco del West End (Londra) e sarà in scena nudo. L’attore interpreta un ragazzo psicologicamente disturbato nel dramma di Alan Strand, “Equus”, e davanti al pubblico simulerà un atto sessuale durante una cavalcata. Nel cast anche Richard Griffiths, zio di Potter.

Equus”, scritto da Peter Shaffer, dovrebbe debuttare a Londra nella primavera del 2007. La piéce racconta la morbosa relazione tra il 17enne Alan Strang (Radcliffe), che ha accecato sei cavalli con un picchetto, e Martin Dysart (Griffiths), uno psichiatra di mezza età che prova a indagare le ragioni che hanno portato Strang al crimine. Sul palco ci saranno alcune scene di nudo. La prima volta che il dramma venne rappresentato, nel 1973 al National Theatre, provocò una ridda di critiche. Successivamente venne messo in scena a Broadway con Anthony Hopkins e nel 1977 divenne un film con Richard Burton.

“Sono molto eccitato per questo impegno – ha commentato Radcliffe, al momento sul set dell’ultimo episodio di Harry Potter, – ed emozionato all’idea di lavorare ancora con Griffiths. Equus è uno spettacolo così straordinario che non potevo perdere l’oppurtunità di intepretarlo… Spero solo di rendere giustizia alla parte”.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/denga-zaimy-nalichnimi.html http://credit-n.ru/zaymi-listing.html

Londra: in ultimo romanzo Harry Potter due personaggi moriranno

Londra: in ultimo romanzo Harry Potter due personaggi moriranno

http://corriere.it
LONDRA – Nel settimo e ultimo romanzo della serie dedicata alle avvventure di Harry Potter, due dei personaggi moriranno. Lo ha svelato la stessa autrice, J. K. Rowling, in un’intervista trasmessa oggi dalla rete televisiva ‘Channel 4′. La scrittrice, che non ha rivelato altri particolari, ha detto che l’ultimo capitolo e’ gia’ pronto da tempo. (Agr)

  http://credit-n.ru/offers-zaim/oneclickmoney-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/offers-zaim/mgnovennye-zaimy-na-kartu-bez-otkazov-kredito24.html

J.K.Rowling eletta migliore scrittrice brittannica vivente

J.K. Rowling eletta migliore
scrittrice britannica vivente

http://ilgiorno.quotidiano.net

 

 La madre della celebre saga sul giovane mago Harry Potter (è in cantiere il 7° libro) è stata insignita del titolo dai lettori di una rivista letteraria 

 Londra, 8 giugno 2006 – La creatrice di Harry Potter è stata designata la più grande scrittrice britannica contemporanea vivente dai lettori di una rivista letteraria.
Secondo i lettori di ‘The Book Magazine’, J.K.Rowling sopravanza di molto altri suoi colleghi come Ian McEwan, Salman Rushdie, Harold Pinter e A.S.Byatt.
La scrittrice scozzese, attualmente alle prese con il settimo e ultimo volume della saga di Harry Potter, ha ricevuto tre volte il numero dei voti del suo immediato inseguitore, Terry Pratchett.
  http://credit-n.ru/zaymi-nalichnymi-blog-single.html http://credit-n.ru/zaymyi.html

Folla di ragazzine ai provini per il nuovo Harry Potter

Harry PotterFolla di ragazzine ai provini per il nuovo Harry Potter

Migliaia di ragazzine fra i 14 e i 16 anni hanno sfidato il freddo intenso a Londra, mettendosi in fila per le audizioni per la parte di Luna Lovegood nel prossimo film della saga di Harry Potter. La prima arrivata, la quindicenne Kim Allen, giunta dall’Hampshire, ha detto alla Bbc di aver passato la notte in sacco a pelo assieme ad altre due ragazze davanti all’ingresso della Westminister Central Hall dove si svolgono i provini oggi e domani. Per interpretare Luna in “Harry Potter e l’ordine della fenice” si cerca una ragazza che abbia un’aria trasognata, quasi come se venisse da “un altro mondo”, precisano dalla produzione. L’eccentrica figlia del direttore del quotidiano scandalistico per maghi “il Cavillo” è una delle nuove figure che emergono nel quinto libro. (14-01-2006) http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html http://credit-n.ru/zaymi-listing.html

Pagina successiva »